A dispetto di tutte le cose che ho dimenticato di fare, oggi è stata una bella giornata. Mi sento di dirlo. Che ogni tanto è bello. E dimenticare qualcosa è inevitabile. E poi non lo dice mai nessuno. Che è stata una bella giornata. Che è felice. Stanotte ho dormito per dieci E DICO DIECI ore consecutive e non succedeva credo da mesi, e già questo potrebbe bastare. Poi stamattina un giro pre-compere di Natale perchè è inutile fare quelli poco consumisti perchè noi consumisti lo siamo. E pure un sacco. E poi un pranzo soddisfacente e un po’ di storia del Giappone e poi i pacchetti di regalo alla Feltrinelli con Manitese. Che, seppur poco, è sempre qualcosa. E fa sempre bene all’anima. E poi sono tre/quattro giorni di calma apparente. Che spero si riveli più che apparente. O meglio io ci provo. Che forse. Riesco.

Se in uno slancio di generosità voleste aiutarci…

3 pensieri su “

  1. Purtroppo più che slancio, ci vuole un viaggio di generosità,Manitese non è presente nella nostra landa desolata 😀
    Vorrei approfondire ma si è fatto tardi ( e non solo il Sig. Tardi ) e domani,anzi oggi ,tocca pure a me il giro pre-compere di Natale. Ascolto una canzone che ti piace/va tanto :
    Queen-The march of the black queen e vado a ninna ,il resto …
    http://www.pòt'odiko.it
    :D*

  2. eh figurati… Però si potrebbe proporre l’iniziativa, certo magari non quest’anno. E soprattutto non in Feltrinelli, che non c’è. Comunque sì la canzone mi piace ancora. E poi oggi mi sono svegliata con una tosse da nonno e soprattutto con la voglia di studiare *_*
    mmmipiace.
    tu invece chemmi regali per natale?? 😀

    • Sta canzone ce l’avevi anni fà come descrizione quando eri Pinklady oops Darklady :D… ti regalerò qualcosa di rosa più rosa dei rosa elefanti perchè so che ami questo colore mia cara AmoRosa 😛
      mmmipiace saperti cosi’ serena *_*

Lascia un commento