.you better run.

è passato tanto tantissimo tempo. dunque. ricapitolando: non ho più una tesi e la speranza di laurearsi a dicembre diventa sempre più evanescente. con gli esami siamo a meno 6 e la laurea è sempre più vicina anche se tenta di sfuggirmi. oggi pomeriggio andrò a parlare con la professoressa che avrebbe dovuto seguirmi ma, sono sempre più convinta, mi mollerà nel mezzo della mia piccola crisi esistenziale ad inseguire nelle strutture della Sapienza la speranza di uscirne al più presto. paradosso. lavoro. lavoro, poco, ma perdo tempo, tanto, rincuorata dal fatto che a fine luglio potrò fare regali. regali al mio ometto che sta diventando grande e alle mie donne, tutte. tu, è ovvio, per prima. la camicia con le iniziali che ci piace tanto a tutt’e due. poi c’è stato il tuo compleanno e allora abbiamo festeggiato tanto. il giorno prima e quello stesso e quello dopo ci siamo riposate insieme. e resta ancora tanto da festeggiare con franchino battiato e carmen che non dispiace mai anche quando è la terza volta che la vediamo quest’anno e paola che sta passando un bel periodo. e poi cacciapaglia che è romantico e allora in quel momento ti stringerò la vita anche se tu un pochino ti arrabbi quando in pubblico sono troppo espansiva. e poi ci sarà luglio che quest’anno suona bene per davvero. yann tiersen, i baustelle, petra magoni con l’orchestra jazz e la mia amata florence & la macchina. e penso di potermi ritenere soddisfatta, sì. e sabato un altro esame e io mi giro i pollici e gongolo pensando al mio luglio suona bene e a te e al positivo di questa giornata e di questa settimana troppo corta ma anche troppo lunga. gongolo.

happiness hit her like a train on a track
the dog days are over
the dog days are done
the horses are coming
so you better run

Rispondi

